MOVIMENTO PER LA VITA

Video spot per convegno nazionale

Una tempesta terribile si abbatté sul mare. Lame affilate di vento gelido trafiggevano l’acqua e la sollevavano in ondate gigantesche che si abbattevano sulla spiaggia come colpi di maglio, o come vomeri d’acciaio aravano il fondo marino scaraventando le piccole bestiole del fondo, i crostacei e i piccoli molluschi, a decine di metri dal bordo del mare.

Cliente

Movimento per la Vita

Anno

2018

Il committente

Il Movimento per la Vita (MpV) è una associazione di promozione sociale

Qual era l'esigenza

Realizzare un video promozionale per il Congresso annuale degli associati

La nostra risposta

Un contenuto non didascalico ma di stampo emozionale collegato al titolo del Convegno

Cosa abbiamo fatto

Dopo una fase di ricerca ci siamo imbattuti in un'antica leggenda che rispecchiava perfettamente lo spirito e l'argomento dell'evento. Abbiamo così pensato di sceneggiarla e metterla in scena. Ci siamo occupati dunque di ogni fase della realizzazione, dal casting per gli attori fino alla post-produzione. Questo è il risultato.

per ricevere notifiche sui prossimi articoli e case study, seguici sul nostro canale telegram

CONTATTACI

Poetronicart s.r.l. Start-up innovativa
insediata presso BIC Incubatori FVG
TRIESTE

Via Flavia 23/1 – 34148 | TRIESTE
Via Ofanto 18 – 00198 | ROMA
Via Nino Bixio 19 – 20123 | MILANO

P. IVA IT01282080322
Cap. Soc. € 137.750,00 I.V.
Codice destinatario: M5UXCR1

Gli ultimi articoli del P-Magazine

Il progetto POETRONICART 4.0: COMPLETAMENTO DELL’INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA ha ottenuto un finanziamento di Euro 40.230,32 dalla Regione Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014–2020. Attività 2.3.b.1 bis – Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI”.
Il progetto di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione ha lo scopo di COMPLETARE, IMPLEMENTARE, CONSOLIDARE E INTEGRARE L’INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA di POETRONICART, in aderenza alla sua natura di MARKETPLACE e MULTIPIATTAFORMA DIGITALE integrata, multicanale e multidevice, atta a erogare e mettere a disposizione strumenti e nuove tecnologie selezionate e realizzate per supportare gli operatori dell’arte e dei beni culturali iscritti alla piattaforma, regolare e rinnovare il mercato attraverso registri blockchain e gestire al meglio la community.