Disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità)


Tutte le persone che accedono ai contenuti del volume “La parola poesia è la prima poesia. Parole e immagini di Gianni Toti sulla poesia”, anche nominato “Cartaviglie”, approvano quanto previsto dalla presente dichiarazione.
Le informazioni collegate all’applicazione in realtà aumentata sono fornite dall’Associazione culturale La Casa Totiana. Esse possono essere modificate in qualunque momento e senza preavviso. Poetronicart non presta alcuna garanzia (esplicita o implicita) in merito all’esattezza, all’integrità e all’attualità delle informazioni accessibili attraverso le Cartaviglie, sebbene utilizzi tutte le precauzioni durante la raccolta di quest’ultime, consultando fonti ritenute sicure.

Limitazioni di responsabilità
Poetronicart srl non si assume alcuna responsabilità in merito a perdite o danni di qualsiasi genere – diretti, indiretti, o consequenziali – che risultino a seguito dell’utilizzo o dell’accesso alle informazioni visualizzate attraverso l’applicazione in Realtà Aumentata.
Poetronicart non garantisce che le applicazioni funzionino perfettamente pur impegnandosi nella risoluzione dei problemi che dovessero emergere. In particolare, Poetronicart non è responsabile di eventuali malfunzionamenti del servizio imputabili a Wikitude GmbH o ad altre tecnologie di terzi utilizzate per lo sviluppo dell’applicazione.
Poetronicart declina qualsiasi responsabilità in merito a manipolazioni del sistema informatico dell’utente internet da parte di persone non autorizzate.
L’intero contenuto (design, testo, grafica…) dell’applicazione è protetto dal diritto d’autore.
La registrazione, l’utilizzo, la stampa e la visualizzazione dei contenuti è autorizzata esclusivamente se accompagnata dalla chiara e completa citazione della fonte. La riproduzione (totale o parziale), la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo delle applicazioni e dei siti web Poetronicart, sono ammessi solo previo ed esplicito consenso scritto da parte di Poetronicart srl.
L’uso di questa applicazione non implica il trattamento di alcun dato sensibile da parte di Poetronicart srl.

Per la privacy policy di Wikitude GmbH si rimanda al link
Per maggiori informazioni contattare: info@poetronicart.it

Contact

Get in touch!

Poetronicart s.r.l.

Start-up innovativa
insediata presso BIC Incubatori FVG
TRIESTE

Location

Via Flavia 23/1 – 34148 | TRIESTE
Via Ofanto 18 – 00198 | ROMA
Via Nino Bixio 19 – 20123 | MILANO

Info

P. IVA IT01282080322
Cap. Soc. € 125.000,00 I.V.
Codice destinatario: M5UXCR1

Il progetto SHOWROOM DIGITALE ha ottenuto un finanziamento di 64.998,00 € dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014-2020, AIvità 2.1.b.1 «Concessione di sovvenzioni per il finanziamento di programmi personalizzati di pre-incubazione e incubazione d’impresa, finalizzati alla realizzazione di progetti di creazione o di sviluppo di nuove imprese caratterizzate da una significativa valenza o da un rilevante connotato culturale e/o creativo»

SCARICA IL POSTER CLICCANDO QUI

CHIAMA: +39 040 8992235

Contact